Mercato Juve, Mauro CHIARISCE: «Lottare per vincere il campionato deve essere la normalità a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Mauro CHIARISCE: «Lottare per vincere il campionato deve essere la normalità a Torino»

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Mauro sulla nuova Juve di Thiago Motta e sul mercato in continua evoluzione dei bianconeri

Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport sulla nuova Juve di Thiago Motta. Di seguito le sue parole.

DOUGLAS LUIZ, THURAM E DI GREGORIO – «Quando si apre un nuovo ciclo, è giusto cambiare molto. È sempre stato così, nel calcio. Senza nulla togliere a chi c’era prima, credo che la Juventus avesse bisogno di aria nuova per ricreare entusiasmo. Giuntoli ha già dimostrato a Napoli di essere un bravo dirigente, ha conquistato uno scudetto storico. Adesso vuole ripetersi alla Juventus, dove però c’è una differenza: lottare per vincere il campionato deve essere la normalità, a Torino. E invece negli ultimi anni i bianconeri non sono mai riusciti a contendere il titolo alle rivali».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI MASSIMO MAURO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.