Mercato Juve: Milik gobbo vero, ecco il gesto che esalta i tifosi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Milik gobbo vero, ecco il gesto che esalta i tifosi

Pubblicato

su

Mercato Juve: Milik gobbo vero, ecco il gesto che esalta i tifosi. Il polacco avrebbe già preso una decisione sul futuro

Stando a quanto riferito da Tuttosport Arek Milik avrebbe già deciso di restare alla Juventus anche qualora il club bianconero non si qualificasse alle Coppe. Una presa di posizione importante che attesta l’attaccamento del giocatore alla maglia e che piace ai tifosi.

Al momento, come noto, è bianconero soltanto a tempo determinato: prestito secco dal Marsiglia (0,8 milioni di euro). La Juventus vanta però una opzione di riscatto a prezzo già fissato: 7 milioni più eventuali ulteriori due di bonus. Il mercato Juve Allegri in primis – vuole tenerlo. Nelle prossime settimane ci saranno incontri tendenzialmente risolutori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.