Mercato Juve, Milinkovic-Savic vuole lasciare la Lazio. Dove andrà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Milinkovic-Savic vuole lasciare la Lazio. Dove andrà

Pubblicato

su

Mercato Juve, Milinkovic-Savic ha deciso di voler lasciare la Lazio la prossima estate: ecco dove andrà il gigante serbo

In Inghilterra non hanno alcun dubbio quando affermano che Milinkovic-Savic lascerà la Lazio e la Capitale a fine stagione, magari per passare ad un club di Premier League.

Stando a quanto riportato dall’Express, infatti, il centrocampista serbo sarebbe entrato ufficialmente nel mirino dell’Arsenal in vista del mercato dell’estate prossima. I Gunners sarebbero in pole position sulla agguerrita concorrenza per riuscire ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del giocatore biancoceleste, accostato spesso anche al mercato della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.