Mercato Juve: mossa a sorpresa per Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Lotito non si arrende. Mossa a sorpresa per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Mercato Juve: Lotito non si arrende. Mossa a sorpresa per Milinkovic-Savic, in scadenza di contratto a giugno 2024

Claudio Lotito ha le idee chiare sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, vero e proprio perno della Lazio. Intercettato dal Corriere dello Sport, il presidente ha rivelato di voler fare un ultimo tentativo per convincere il Sergente a rinnovare il contratto in scadenza nel 2024.

Kezman dal canto suo continua a prendere tempo per far calare le pretese di Lotito che continua a chiedere 35-40 milioni di euro per il cartellino dell’obiettivo del mercato Juve. Senza accordo definitivo sul rinnovo, la Lazio concederebbe il via libera alla cessione anche se lo stesso Lotito, sull’ipotesi di accettare magari due contropartite in un’eventuale trattativa per il classe ’95, ha invitato tutti a non fare voli pindarici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.