Mercato Juve, il mondiale per club cambia le strategie: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il mondiale per club cambia le strategie: gli aggiornamenti 

Pubblicato

su

La qualificazione al Mondiale per club potrebbe cambiare le strategie del mercato Juve e giocatori come Vlahovic, Chiesa, Bremer e Rabiot potrebbero restare

Come rivelato da Repubblica, la partecipazione al Mondiale per club potrebbe influenzare le strategie del mercato Juve per la prossima stagione, consentendo ai bianconeri di trattenere i giocatori più importanti come Rabiot, Vlahovic, Chiesa e Bremer. 

Inoltre, la partecipazione alla Mondiale per Club aiuterebbe Giuntoli a centrare obiettivi importanti, come ad esempio l’acquisto di Teun Koopmeiners. Inoltre, la cessione di giovani come Soulè potrebbe essere una mossa per finanziare l’operazione che porterebbe all’olandese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.