Mercato Juve, Montella consiglia: «Sta facendo bene ed ha talento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Montella consiglia: «Sta facendo bene da un po’ ed ha talento…»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Montella consiglia i bianconeri: «Sta facendo bene da un po’ ed ha talento…» ha detto ai microfoni di Sky Sport

Il tecnico dell’Adana Demirspor, Vincenzo Montella, ha parlato a Sky Sport anche di uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Di seguito le sue parole su Giacomo Raspadori.

MONTELLA«È stata una doccia fredda, dopo l’Europeo ci aspettavamo tutti il Mondiale ma non è stato così. Nel calcio ci sono risvolti impensabili, è stata una delusione grandissima ma Mancini ha la possibilità di ripartire con la Nazionale, sulla quale nessuno puntava. Mi piace Raspadori, sta facendo bene da un po’. Ha talento. Poi c’è Scamacca, il talento non manca e ha tanti margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.