Mercato Juve, Morata SVELA il suo FUTURO: le parole dell'ex attaccante bianconero
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Morata SVELA il suo FUTURO: le parole dell’ex attaccante bianconero

Pubblicato

su

Mercato Juve, Alvaro Morata SVELA in un’intervista il suo futuro: ecco le parole dell’ex attaccante bianconero

L’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata, intervistato dai microfoni de La 1 ha parlato del suo stato di forma, del mercato e delle emozioni in vista di Spagna-Italia. Ecco le parole riprese dal Corriere dello Sport dell’obiettivo del mercato Juve:

SPAGNA-ITALIA – «Mi sento pronto, ci stiamo allenando bene e con tanta voglia che arrivi questa partita. Io non vedo l’ora. Le critiche? Non sono critiche, ma espressioni di odio e rabbia. Le critiche, quelle serie, le accetto perché sono un professionista e questo fa parte del gioco. A volte le condivido, altre volte no, però mi servono per migliorare».

FUTURO – «Ci sono molte cose che hanno il loro peso e che sono importanti. E poi io voglio vincere un titolo con l’Atletico Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.