Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Moretto è sicuro su quei bianconeri: «Questi due giocatori rimangono sul piede di partenza, ma vogliono fare un passaggio». La rivelazione

Published

on

Mercato Juve, Moretto fa il punto sulle cessioni di Mbangula e Weah, non più nel mirino del Nottingham Forest

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha analizzato quelle che potrebbero essere le prossime mosse del mercato Juve in uscita, ora che l’operazione per le cessioni di Timothy Weah e Samuel Mbangula al Nottingham Forest sono tramontate. Queste la parole pronunciate sul canale You Tube di Fabrizio Romano.

PAROLE – «Mbangula e Weah sono due giocatori sul piede di partenza, in quanto la Juventus li considera due calciatori in uscita come altri all’interno della rosa. Un esempio su tutti è quello di Douglas Luiz, ma entrambi i calciatori vogliono decidere con tranquillità che tipo di passaggio fare nel corso della propria carriera e intendono prendere una decisione con calma: intendono attenzionare bene su che tipo di squadra puntare. Dopo la Juventus, quindi ad oggi vi possiamo confermare che l’operazione Nottingham-Juventus per Mbangula e Weah è tramontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.