Mercato Juve, Mourinho su Eriksen: «Conosco il suo futuro...» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Mourinho su Eriksen: «Conosco il suo futuro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Mercato Juve, Mourinho su Eriksen: «Conosco il suo futuro…». Le dichiarazioni dell’allenatore del Tottenham sul danese

José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Middlesbrough. Di seguito riportate le sue dichiarazioni su Christian Eriksen, accostato in passato anche al mercato Juve.

ERIKSEN – «Conosco il futuro di Eriksen, domani sera giocherà e forse anche sabato. Domani Christian gioca, poi ci sarà un’altra partita sabato e forse giocherà anche quella. Siamo ai nostri limiti, ma ci sta aiutando. Sono d’accordo che non abbia giocato nella miglior maniera col Liverpool. Se mi chiedete se questo è il miglior Eriksen, devo essere onesto e dire di no. Non sono però un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non rende ai massimi livelli. Il suo futuro? Non so se rimarrà qui dopo gennaio… So quale sarà il suo futuro, ma non lo dirò e comunque non tocca a me parlarne»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.