Mercato Juve, Mpasinkatu sicuro: «I bianconeri hanno preso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Mpasinkatu sicuro: «I bianconeri hanno preso due tuttocampisti. Il centrocampo non è alla pari dell’Inter solo per…»

Pubblicato

su

Malù Mpasinkatu ha parlato del mercato Juve soffermandosi sull’arrivo a Torino di Douglas Luiz e Khéphren Thuram 

Intervenuto a Radio Bianconera, Malù Mpasinkatu ha parlato del mercato Juve soffermandosi sull’arrivo a Torino di Douglas Luiz e Khéphren Thuram.

PAROLE – «La Juve ha preso due tuttocampisti: Thuram sa fare sia la fase di interdizione che quella propositiva e Douglas Luiz lo stesso, i bianconeri si stanno allineando ai top team. Oggi il loro centrocampo non è alla pari di quello dell’Inter solo perchè quello nerazzurro è un gruppo di giocatori che giocano insieme da tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.