Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Arsenal più avanti nella corsa all’attaccante. Novità

Pubblicato

su

Mercato Juve: Arsenal più avanti nella corsa all’attaccante. Novità legate al futuro dell’obiettivo dei bianconeri

L’esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il proprio profilo Twitter, fa sapere che lo Shakhtar Donetsk ha rifiutato l’offerta iniziale da parte dell’Arsenal per Mudryk da 40 milioni di euro + 20 di bonus. I Gunners, però, sono seriamente interessati al giocatore e non vogliono mollare la presa.

Il talento ucraino era da tempo nel mirino anche della Juve, ma stando alle ultime notizie l’Arsenal avrebbe un vantaggio tecnico sul giocatore.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.