Mercato Juve, non solo Neves! Jorge Mendes propone altre due opzioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, non solo Neves! Jorge Mendes propone altre due opzioni

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e Fabio Paratici hanno avuto un incontro con Jorge Mendes. Oltre a Ruben Neves, proposti altri due giocatori

Il viaggio in Italia di Jorge Mendes ha avuto uno scopo preciso: incontrare i dirigenti della Juventus per parlare di mercato. Il potente procuratore che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino ha incontrato il presidente Andrea Agnelli e Fabio Paratici. Oltre al talento Ruben Neves, Mendes, come riporta Tuttosport, ha proposto altri due giocatori in vista di giugno. Si tratta di David De Gea e James Rodriguez. Il primo è in scadenza di contratto, il secondo è in crisi con il Bayern Monaco e il Real Madrid, che ne detiene il cartellino, non sembra interessato a trattenerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.