Mercato Juve, nuovo nome per la fascia: spunta Alex Telles
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, nuovo nome per la fascia: spunta Alex Telles

Pubblicato

su

Un nuovo nome per la fascia sinistra della Juve. Spunta un nuovo profilo dal mercato: si tratta di Alex Telles

Il prossimo mercato potrebbe portare delle novità importanti anche sulle fasce arretrate bianconere. La Juve, che sulla sinistra ha solo Alex Sandro (di ruolo), potrebbe guardarsi intorno. Se dovesse partire De Sciglio, i bianconeri potrebbero puntare su Emerson Palmieri (valutato sui 20 milioni dal Chelse). Se invece dovesse salutare anche Alex Sandro, uno dei nomi caldi è quello di Alex Telles, terzino del Porto.

Come spiega Tuttosport, il suo sarebbe un profilo perfetto per la squadra di Sarri: il Porto, inoltre, avrebbe necessità di aggiustare alcuni conti e per questo potrebbe scendere a trattative con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.