Connect with us

News

Mercato Juve: l’Al Hilal spinge per due giocatori accostati ai bianconeri, pronta un’offerta shock da 100 milioni di euro! Tutti i dettagli

Published

on

Mercato Juve: l’Al Hilal vuole due obiettivi bianconeri, pronta un’offerta monstre da 100 milioni di euro! Tutti i dettagli

Un’offensiva senza precedenti, destinata a scuotere il mercato europeo. L’Al Hilal, club di punta della Saudi Pro League, è pronto a un “all-in” per due stelle assolute che militano nel nostro campionato e che sono da tempo nel mirino della Juventus. Secondo l’esperto di mercato internazionale Ekrem Konur, la squadra allenata da Simone Inzaghi avrebbe messo sul piatto un pacchetto da ben 100 milioni di euro per acquistare i cartellini di Victor Osimhen e Theo Hernandez, accostati anche al mercato Juve.

Il doppio colpo per Inzaghi: un’offerta monstre

L’ambizione del club saudita è chiara: regalare al suo tecnico, l’ex allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, due dei giocatori più forti e decisivi della Serie A. L’offerta combinata per il cartellino di Victor Osimhen, prolifico centravanti nigeriano di proprietà del Napoli, e quello di Theo Hernandez, funambolico terzino sinistro francese del Milan, mira a sbaragliare la concorrenza europea in un colpo solo. Un’operazione da 100 milioni che, se andasse in porto, rappresenterebbe uno dei trasferimenti più clamorosi dell’estate.

Tuttavia, l’ostacolo più grande per l’Al Hilal non è di natura economica, ma riguarda la volontà dei due calciatori. Entrambi sono nel pieno della loro carriera e finora hanno manifestato il desiderio di continuare a competere ai massimi livelli in Europa. Victor Osimhen, in particolare, ha già respinto in passato le ricche lusinghe arabe, preferendo palcoscenici come la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.