Mercato Juve, un parametro zero dallo United: Paratici ci riprova
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, un parametro zero dallo United: Paratici ci riprova

Pubblicato

su

Mercato Juve, un parametro zero dallo United: Paratici ci riprova. Dopo l’affare Pogba, il dirigente bianconero vuole pescare un altro jolly

Fabio Paratici ci riproverà. Come sottolineato dal Corriere di Torino i discorsi in atto in questi giorni tra Juventus e Manchester United non riguardano solo il futuro di Mario Mandzukic. Nel mirino dei campioni d’Italia ci sarebbe Tahith Chong, centrocampista classe ’99 dei Red Devils in scadenza in estate.

Il promettente ragazzo olandese ha numeri strepitosi nel settore giovanile dei Red Devils ma non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio nella prima squadra di Solskjaer. Il club bianconero spera di portarselo via a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.