Mercato Juve, Paratici all'Hotel Sheraton: le ultime - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici all’Hotel Sheraton: le ultime – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha lasciato l’Hotel Sheraton a Milano, sede del mercato, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale

Ultime, frenetiche ore di calciomercato: la sessione invernale si chiuderà ufficialmente alle 20. A poche ore dalla chiusura, Fabio Paratici è arrivato all’Hotel Sheraton di Milano, dove sono in corso le ultime trattative prima della deadline.

Il Chief Football Officer della Juve è arrivato nella sede del calciomercato alle 18:27, per seguire in prima persona le ultime ore prima della chiusura ufficiale della sessione. Circa un’ora dopo, intorno alle 19:20, il dirigente bianconero ha lasciato la sede del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.