Mercato Juve, Paratici beffa di nuovo il Barça? Gravenberch dopo De Ligt
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici beffa di nuovo il Barça? Gravenberch dopo De Ligt

Pubblicato

su

Mercato Juve, Paratici beffa di nuovo il Barça? Gravenberch dopo De Ligt: i bianconeri ci provano per il gioiello dell’Ajax

Juve e Barcellona si sfideranno su due fronti. In campo mercoledì per la Champions League e poi sul mercato per l’acquisto di un giovane dell’Ajax.

Bianconeri e blaugrana si stanno infatti muovendo concretamente per provare a prendere Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 dei lancieri, già giovanissimo punto fermo della squadra di Ten Hag dal roseo avvenire. A riportarlo è Tuttosport. Dopo il colpo De Ligt, Paratici potrebbe rifilare un altro grosso dispiacere ai catalani.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo aspetta il tampone di martedì: obiettivo Juve-Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.