Mercato Juve, Paratici sceglie il nuovo 10: gli scambiabili con Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici sceglie il nuovo 10: gli scambiabili con Dybala

Pubblicato

su

Mercato Juve, Paratici sceglie il nuovo 10: gli scambiabili con Dybala. Tutti i giocatori che potrebbero rientrare in una trattativa con la Joya

Tuttosport questa mattina passa in rassegna tutti i giocatori che Fabio Paratici potrebbe scambiare con Paulo Dybala la prossima estate, qualora la Juve decidesse effettivamente di privarsi del numero 10 argentino.

Elementi del calibro di Ousmane Dembélé del Barcellona, Isco del Real Madrid, Pogba del Manchester United oppure attenzione anche ai movimenti col PSG per Mauro Icardi. Meno battute ma non da sottovalutare le piste che portano a Gabriel Jesus con il Manchester City mentre sarebbe difficile pensare ad uno scambio con l’Atletico per Joao Felix.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.