Mercato Juve, Paratici guarda alla Premier: quante occasioni a zero!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici guarda alla Premier: quante occasioni a parametro zero!

Pubblicato

su

Fabio Paratici in questo periodo è concentrato sulle occasioni concesse dalla Premier League. I profili più interessanti a zero

Fabio Paratici è sempre al lavoro per trovare nuovi giocatori utili a migliorare la Juventus. Come riporta Tuttosport, le attenzioni del nuovo leader dell’area sport bianconera sono rivolte alle occasioni che arrivano dalla Premier League. Sono tanti, infatti, i giocatori che si libereranno a parametro zero. In pole c’è Anthony Martial, il quale si sta riprendendo dopo un periodo difficile. Ma piacciono anche Aaron Ramsey, David De Gea Mousa Dembélé. In Francia, invece, piace molto Adrien Rabiot. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.