Mercato Juve: Paratici in missione a Parigi per il suo pallino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Paratici in missione a Parigi per il suo pallino

Pubblicato

su

Mercato Juve: Paratici in missione a Parigi per il suo pallino. Il dirigente bianconero vola in Francia per il centrocampista

Come riporta Tuttosport, Fabio Paratici è volato a Parigi nella giornata di ieri per Adrien Rabiot, centrocampista del PSG col contratto in scadenza tra una manciata di giorni. Mezzala classe ’95, Rabiot è un autentico pallino del dirigente bianconero oltre che un’evidente occasione di mercato a parametro zero.

Parallelamente la Juventus sta seguendo da vicino la situazione di Marquinhos, centrale difensivo, sempre del PSG, valutato per rinforzare il proprio pacchetto arretrato e potenzialmente in uscita con il club di Al-Khelaifi sempre più vicino a De Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.