Mercato Juve, Paratici piglia tutto: la lista del ds bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici piglia tutto: la lista del ds bianconero

Pubblicato

su

Fabio Paratici continua a lavorare con Mino Raiola per Paul Pogba e Matthijs De Ligt. E non molla Jean-Clair Todibo

Il mandato di Fabio Paratici come nuovo leader dell’area sport della Juventus è iniziato ufficialmente qualche giorno fa. Ma il direttore sportivo è al lavoro da molto tempo per pensare al mercato. Come riporta Tuttosport, Paratici sta continuando i contatti con Mino Raiola per quanto riguarda Paul Pogba e Matthijs De Ligt.

Il francese è il grande sogno di mercato dei bianconeri. A gennaio l’operazione è molto difficile, a meno che il Manchester United non riesca incredibilmente a qualificarsi in Champions League. A giugno, invece, sarà un’altra storia. Per De Ligt invece la concorrenza è tanta, ma la Juve ci proverà. Oltre a questi due piace anche Jean-Clair Todibo. Qui, Paratici dovrà sfidare la concorrenza del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.