Mercato Juve: Paratici studia il futuro. Nel mirino Chiesa e un altro giovane
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Paratici studia il futuro. Nel mirino Chiesa e un altro giovane

Pubblicato

su

Fabio Paratici continua a lavorare per il mercato della Juve in ottica futuro. Non solo Chiesa: nel mirino c’è anche un altro giovane

A campionato iniziato da poche settimane, non si ferma il mercato. Fabio Paratici continua a lavorare per la Juve e soprattutto si guarda intorno in cerca di giovani interessanti. Il primo è il nome di sempre: Federico Chiesa. I bianconeri, dopo averci provato in estate, potrebbero tornare alla carica: il club viola, però, preferirebbe venderlo all’estero.

Un altro nome sul taccuino di Paratici è quello di Lorenzo Pellegrini. Come spiega La Gazzetta dello Sport, la clausola da 30 milioni del giallorosso è molto invitante per la Juve. Per questo motivo, la Roma, potrebbe aumentare l’ingaggio del giocatore e cancellare quell’opzione. I bianconeri, comunque, non mollano, e continuano ad osservare interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.