Mercato Juve, la critica: «Ultimamente sono stati sbagliati degli acquisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, la critica: «Ultimamente sono stati sbagliati degli acquisti»

Pubblicato

su

Arturo Di Napoli ha fatto il punto sul mercato della Juve, soffermandosi sugli ultimi acquisti del club bianconero

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Arturo Di Napoli si è soffermato anche sul mercato della Juventus. Le parole dell’ex attaccabte sugli ultimi movimenti del club.

MERCATO JUVE – «Credo che gli acquisti debbano essere mirati, al di là delle polemiche, quando una squadra vince per nove anni di fila non può essere casuale: quelle vittorie sono state frutto di acquisti mirati e grande competenza. Ultimamente qualche acquisto è stato sbagliato, come normale che sia, e su questo la Juve ha fatto notizia. Vlahovic? I suoi numeri parlano chiaro: è un giocatore cha ha la cattiveria giusta e vede la porta, che sono qualità non banali; in più è un lottatore e oltre a segnare si impegna per la squadra. Difficile che arrivi a gennaio, soprattutto per i costi, penso sia più una questione da rimandare in estate».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ARTURO DI NAPOLI CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.