Mercato Juve: altra partita no. Possibile addio in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: altra partita no. Possibile addio in estate

Pubblicato

su

Un’altra partita in cui il bianconero ha deluso. E ora, la Juve, valuta la sua cessione a fine stagione. Le ultime sul mercato

L’ingresso in campo nella ripresa di Moise Kean non ha sortito l’effetto sperato da Allegri. Un’altra prestazione deludente per l’attaccante che, trovando poco spazio, raramente ha convinto il tecnico a concedergli maggior fiducia.

Pochi gol e poche giocate degne di nota, che non stanno giustificando la spesa fatta dalla Juve la scorsa estate. E così, inevitabilmente, non si può escludere una sua cessione al termine di questa stagione. Se dovesse arrivare un’offerta interessante (occhio al PSG), il numero 18 potrebbe essere il sacrificato per rinforzare gli altri reparti della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.