Mercato Juve, Perinetti: «È complicato. Ho una speranza per il futuro»
Connettiti con noi

News

Mercato Juve, Perinetti rivela: «È complicato. Ho una speranza per il futuro»

Pubblicato

su

Mercato Juve: Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Genoa, ha parlato di alcuni temi d’attualità del calciomercato bianconero

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio. Dichiarazioni, le sue, incentrate anche sul mercato Juve. Di seguito riportato un estratto delle sue parole.

«Il cambiamento di guida tecnica sicuramente condiziona le scelte di mercato e Sarri è diverso da Allegri. I giocatori sono forti, bravi, guadagnano tanto e hanno vinto tanto: non accettano facilmente qualsiasi destinazione. La Juve è stata brava in entrata, ma riciclare non è semplice. È un mercato complicato, e il fatto che si chiuda tardi non va bene, condiziona. Spero che in futuro ci sia uniformità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.