Mercato Juve, il piano di Raiola: fuori de Ligt, dentro Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il piano di Raiola: fuori de Ligt, dentro Romagnoli

Pubblicato

su

Mercato Juve, il piano di Raiola: fuori de Ligt, dentro Romagnoli. La strategia del procuratore italo-olandese

Mino Raiola sempre in affari con la Juventus: il procuratore è a caccia di nuove soluzioni per i suoi assistiti e di nuove ricche commissioni per il suo portafogli. A tenere banco è sempre il futuro di Matthijs de Ligt su cui non si spengono i rumors: l’olandese nelle ultime gare ha giocato con continuità e a Torino si trova bene ma c’è chi sostiene che questo possa essere il suo ultimo anno alla Juventus.

L’eventuale addio dell’ex Ajax permetterebbe a Raiola di piazzare a Torino un altro suo assistito: quell’Alessio Romagnoli che a giugno va in scadenza di contratto con il Milan. L’avvicendamento sarebbe quasi naturale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.