Mercato Juve: più Icardi di Pogba? Il motivo l'ha spiegato Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: più Icardi di Pogba? Il motivo l’ha spiegato Paratici

Pubblicato

su

Mercato Juve: più Icardi di Pogba? Il motivo l’ha spiegato Paratici. Le ultime sui possibili colpi in entrata del club bianconero

Su Tuttosport si provano a ipotizzare quelli che potrebbero essere i prossimi colpi in entrata della Juventus. Come spiegato da Fabio Paratici un paio di giorni fa, nella prossima sessione di mercato si dovrebbe ragionare soprattutto per scambi, in perfetto modello NBA.

Ecco perché alcuni profili paiono più raggiungibili di altri, Icardi per esempio. La Juventus ha in rosa tante pedine che piacciono al PSG e che potrebbero quindi fungere da contropartite: Pjanic, Dybala, Costa, De Sciglio. Nel discorso potrebbe rientrare anche Meunier. Più complicato, sotto quest’aspetto, arrivare a Pogba. Il Manchester United, che ha perso appeal negli ultimi anni, non sarebbe meta gradita ai calciatori bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.