Mercato Juve: Pjanic richiesto da PSG e Real Madrid. Cosa vuole fare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Pjanic richiesto da PSG e Real Madrid. Cosa vuole fare

Pubblicato

su

Mercato Juve: Pjanic richiesto da PSG e Real Madrid. Cosa vuole fare. Le ultime sul futuro del cenrtocampista bosniaco

È stato direttamente Medhi Benatia, ex compagno di Miralem Pjanic proprio alla Juventus, a dare le ultime sul futuro del bosniaco.

Le su dichiarazioni a Tuttosport: «Se me lo vedo in un’altra squadra a settembre? No, ha ancora tre anni di contratto e alla Juve sta bene. E’ vero che a ogni mercato ha la possibilità di andare via: c’è il Psg interessato a lui, prima ancora lo ha cercato il Real ma, alla fine, lui ha prolungato con il club bianconero. Ha prevalso il suo amore per la Juve, dove sente la fiducia: nello spogliatoio è uno dei senatori, sa farsi ascoltare e rispettare. Poi, lo sappiamo, le situazioni possono cambiare, il club può decidere di cederlo. Ma se dipende dal giocatore, resta a Torino: a me non ha mai detto di voler cambiare aria, anzi. Con la Juve ha cambiato mentalità: adesso gioca per vincere, sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.