Mercato Juve, Pochettino su Eriksen: «È sempre stato felice qui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’allenatore chiude le porte: «È sempre stato felice qui»

Pubblicato

su

Mercato Juve: parole importanti da parte dell’allenatore, che ha voluto chiudere le porte all’obiettivo dei bianconeri

Christian Eriksen rappresenta sicuramente un’opportunità importante per l’estate del 2020, quando il calciatore potrà liberarsi a parametro zero dal Tottenham. Juve e Real Madrid avrebbero posato gli occhi sul calciatore, fiutando così l’importante affare.

A proposito del futuro del centrocampista danese, ha parlato l’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ERIKSEN «Christian è sempre stato felice qui, ognuno ha i propri obiettivi e le proprie sfide, ma io l’ho visto bene prima della partita contro l’Arsenal, per questo ho scelto di metterlo in campo. È un giocatore molto importante per noi, è felice e se sarà possibile giocherà sempre. Tutte le decisioni, come di consueto, dipenderanno dalle prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.