Mercato Juve, nuovo nome per il post Di Maria: arriva dalla Liga?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, nuovo nome per il post Di Maria: può arrivare dalla Liga

Pubblicato

su

Mercato Juve, nuovo nome per il post Di Maria: i bianconeri potrebbero sostituire l’argentino con un giocatore della Liga

Al termine della stagione, in casa bianconera si dovranno fare i conti con la decisione di Angel Di Maria sul suo futuro, sempre in bilico visto il solo anno di contratto firmato.

Se l’argentino, come ora prevedibile, dovesse decidere di tornare al Rosario, la Juve potrebbe fiondarsi su un nuovo nome per sostituirlo. Secondo la stampa spagnola, la società avrebbe messo nel mirino Nico Williams, classe 2002 in forza al Bilbao per il quale potrebbe presto essere presentata un’offerta da 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.