Mercato Juve, occhi sul post Di Maria: costa 50 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, occhi sul post Di Maria: costa 50 milioni di euro

Pubblicato

su

Mercato Juve, occhi sul post Di Maria nel caso in cui le strade dovessero separarsi a fine stagione: costa 50 milioni di euro

La Juventus ha già iniziato la propria ricerca sul mercato al giocatore che potrebbe prendere il posto di Angel Di Maria a partire dalla prossima stagione. L’argentino ha un solo anno di contratto e potrebbe dire addio a giugno.

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Nico Williams. A riportarlo è fichajes.com, che spiega come il 20enne esterno offensivo dell’Athletic Bilbao può partire per 50 milioni di euro, valore della clausola rescissoria presente nel contratto in scadenza nel 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.