Mercato Juve, Carnevali fissa il prezzo di Scamacca e Frattesi: quanto valgono
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Carnevali fissa il prezzo di Scamacca e Frattesi: le ultime

Pubblicato

su

Mercato Juve, Carnevali fissa il prezzo di Scamacca e Frattesi: quanto valgono i due gioiellini del Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, due giocatori seguiti con grande attenzione anche dalla Juventus. Le sue parole.

CARNEVALI – «Se offrissero 65 milioni? Può essere anche una offerta bassa. Dipende da come li dividiamo, ma ci sono anche Giacomo Raspadori e Hamed Traore che si stanno mettendo in mostra. Noi non abbiamo la necessità di vendere, magari potremmo cederne uno solo. Sono giocatori importanti, di grande prospettiva e nel momento in cui saranno richiesti verrà fatta una adeguata proposta. Ad oggi di richieste concrete non ne abbiamo avute. Credo ci siano più probabilità di ricevere offerte dall’estero, credo che oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.