Mercato Juve, occasione PSG a gennaio: previsto un esodo da Parigi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, occasione PSG a gennaio: previsto un esodo da Parigi

Pubblicato

su

Mercato Juve: occhio alle occasioni in uscita dal PSG. Previsto un vero e proprio esodo da Parigi a gennaio. Tutte le occasioni

Il mercato di gennaio si fa sempre più vicino e la Juventus è pronta a sfruttare tutte le occasioni per rinforzare la rosa, in vista del girone di ritorno in Serie A. Secondo quanto riportato da Footmercato, le occasioni potrebbero capitare soprattutto sul fronte PSG.

Diversi i giocatori in uscita, che potrebbero lasciare Parigi ad un prezzo stracciato. Un nome su tutti è quello di Mauro Icardi che spesso è stato accostato alla Juve. Le occasioni possono arrivare anche a centrocampo, con Paredes e Rafinha tra gli indiziati a lasciare il club. In uscita, infine, anche Sergio Rico, Kurzawa, Kehrer e Diallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.