Mercato Juve: spesa in casa Psg. Occasioni Cherubini, un nome stuzzica
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: spesa in casa Psg. Occasioni per Cherubini, un nome stuzzica

Pubblicato

su

Mercato Juve: spesa in casa Psg. Occasioni per Cherubini, un nome stuzzica i bianconeri in vista di gennaio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Arthur potrebbe tornare di moda in casa Psg, con Leonardo da sempre un ammiratore del brasiliano. Potrebbero esserci degli incastri, dunque, con alcuni incastri del club bianconero.

Il brasiliano Rafinha è un nome considerato maggiormente in uscita rispetto ad Ander Herrera, sul quale pesa il veto di Pochettino. Wijnaldum è scontento e potrebbe chiedere la cessione, ma il suo profilo non rientra nei parametri cercati dalla Juve. Il nome che stuzzica resta sempre quello di Leandro Paredes, che i bianconeri hanno già sondato in passato ma al momento resta blindato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.