Mercato Juve, Rakitic: «Non c'è posto migliore del Barcellona per giocare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Rakitic: «Non c’è posto migliore del Barcellona per giocare»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al suo momento

Intervistato da MARCA, Ivan Rakitic ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al suo futuro. Di seguito riportate le parole del centrocampista del Barcellona, accostato in passato al mercato Juve.

SITUAZIONE – «Voglio provare a cambiare le cose. Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore di Barcellona per giocare. Voglio ancora dare il massimo. Se può essere qui, allora molto meglio. Ho detto che la palla mi era stata tolta per far capire quanto mi piace il calcio, ma se posso giocare non c’è posto migliore del Barça. Voglio divertirmi, ho ancora molto da dare. Ho la fiducia dei compagni e spero anche del mister. Io punto sempre a migliorare e, per riuscirci, ho bisogno di scendere in campo. Voglio godermi ogni giorno e se può essere qui è meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.