Mercato Juve, Rakitic esce allo scoperto: «Voglio giocare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il centrocampista esce allo scoperto: «Voglio giocare»

Pubblicato

su

Mercato Juve, il centrocampista esce allo scoperto, rilasciando alcune dichiarazioni importanti per il suo futuro

In un’intervista al quotidiano croato 24sata, Ivan Rakitic è uscito allo scoperto sul suo futuro. Il centrocampista del Barcellona è stato accostato al mercato Juve nei mesi scorsi, con il suo nome che potrebbe tornare di moda alla riapertura della sessione invernale. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO – «Ho bisogno di giocare, non di godermi le passeggiate per la città e il mare. Non so cosa succederà ora. Sto vivendo una situazione difficile e dura perchè voglio giocare e non essere soltanto parte della squadra. Farò tutto il possibile per cambiare le cose nelle prossime partite. Ho ancora due anni di contratto e non c’è miglior posto del Barcellona, il miglior club del mondo, ma ho bisogno di giocare».

RETROSCENA – «Ho parlato con persone del club. Tutti sanno che avevo altre opzioni, non è un segreto. Voglio il meglio per il Barcellona ma voglio lottare per farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me. Ma se vedo che le cose non cambiano, ci risiederemo con la società e parleremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.