Mercato Juve, Rampulla consiglia: «Ecco cosa manca»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Rampulla consiglia: «Ecco cosa manca»

Pubblicato

su

JuventusNews24 ha intervistato in esclusiva Michelangelo Rampulla, le parole dell’ex portiere bianconero sul mercato della Juve

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus degli anni ’90, è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24.com. Le sue parole su come i bianconeri potrebbero intervenire sul mercato.

MERCATO JUVE – «Credo poco nell’utilità del mercato di riparazione, bisogna essere fortunati nel trovare un giocatore che possa essere utile alla causa. Comunque penso manchi un giocatore di primo piano a centrocampo, reparto comunque formato da ottimi giocatori. Mi viene in mente sempre il nome di Pogba, uno decisivo anche in fase offensiva. Poi acquisterei anche una punta, credo il reparto sia corto al momento».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI RAMPULLA CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.