Mercato Juve, Ramsey e Rabiot tra ingaggio e dubbi: possibile addio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Ramsey e Rabiot tra ingaggio e dubbi. In estate possibile addio

Pubblicato

su

Mercato Juve, possibile addio per Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che non hanno convinto tra ingaggio e dubbi legati alla tenuta fisica

Arrivati entrambi a parametro zero, Rabiot e Ramsey hanno ingaggi molto alti (7 mln) che pesano non poco sulle casse della Juve. I due avrebbero dovuto contribuire alla ricostruzione del centrocampo, eppure il reparto mediano è quello più debole di questa squadra. Entrambi, a fine stagione, potrebbero prendere altre strade di mercato.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, per i due giocatori ci sono offerte dalla Premier League. Rabiot piace all’Everton, che potrebbe anche approdare in Inghilterra per far tornare indietro Kean. Su Ramsey, invece, Tottenham e Wolverhampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.