Mercato Juve, il Real Madrid vuole fare il doppio colpo: la strategia
Connettiti con noi

News

Mercato Juve, il Real Madrid vuole fare il doppio colpo: la strategia

Pubblicato

su

Mercato Juve, Real Madrid torna Galactios grazie ai soldi del nuovo Bernabeu? I due obiettivi in cima alla lista dei Blancos

Il Real Madrid vuole tornare Galacticos e in vista della prossima stagione studia il doppio colpo di mercaato da sogno: Mbappé e Haaland.

Per il francese la questione potrebbe essere più semplice, visto è in scadenza col PSG e che da sempre sogna la maglia dei Blancos. Discorso diverso, invece, per il norvegese che piace anche alla Juve. Il bomber del Borussia Dortmund ha una clausola rescissoria di circa 70 milioni, ma ci sarebbero poi da sistemare la famiglia e Mino Raiola. Ma come riportato da La Gazzetta dello Sport il club di Perez, grazie al nuovo Santiago Bernabeu che passerà da 50 a 300 giorni e oltre di utilizzo, avrà più milioni da spendere sul mercaato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.