Mercato Juve, Paratici e i rinforzi: come si cambia con o senza Ronaldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Paratici studia i rinforzi: come si cambia con o senza Ronaldo

Pubblicato

su

Mercato Juve, Paratici studia le mosse con o senza Cristiano Ronaldo: ecco come cambiano le tattiche in base al portoghese

La Juve studia le mosse sul mercato, con o senza Ronaldo. Come rivela Tuttosport, se il portoghese dovesse rimanere i bianconeri farebbero ritocchi mirati. Il primo nome sulla lista è quello di Milik, che resta nei piani di Paratici. A centrocampo, poi, piace sempre Locatelli, ma non sfuma neanche Jorginho.

Senza CR7, invece, gli arrivi sarebbero di peso: potrebbe arrivare Pogba, nell’ottica di uno scambio con il portoghese, ma non solo. In attacco si punterebbe su Icardi. Restano poi nomi caldi anche Aguero e Kean, che potrebbe tornare in bianconero.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.