Mercato Juve: ripensamento last minute di Allegri, ora può restare?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: ripensamento last minute di Allegri, ora può restare?

Pubblicato

su

Mercato Juve: ripensamento last minute di Allegri, ora può restare? Il tecnico potrebbe aver cambiato valutazione sul giocatore

Su La Gazzetta dello Sport si fa luce sulla questione Arthur: il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus a gennaio anche se, rispetto a qualche giorno fa, non sarebbe detta l’ultima parola.

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha detto chiaramente che il brasiliano vuole giocare di più perché ha messo nel mirino il Mondiale, Allegri però l’ha rilanciato nelle ultime due partite, schierandolo da titolare, e questo potrebbe cambiare le valutazioni del giocatore. Arthur è stato preso per oltre 70 milioni nell’estate 2020 ed è difficile immaginare una squadra che si presenti con un’offerta di una cinquantina di milioni. Più facile che si arrivi anche per lui a una soluzione in prestito, ma in quel caso la Juventus se ne priverà solo se sarà economicamente conveniente (ovvero senza dover paga- re una parte dell’ingaggio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.