Mercato Juve: maxi affare col River? Paratici riprova il colpo alla Bentancur
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: maxi affare col River? Paratici riprova il colpo alla Bentancur

Pubblicato

su

Mercato Juve: maxi affare col River? Paratici riprova il colpo alla Bentancur. La cessione di Higuain potrebbe aprire scenari interessanti

La possibilità che Gonzalo Higuain ritorni al River Plate, non così impossibile secondo fonti argentine, apre a scenari di mercato molto interessanti per Fabio Paratici. Il CFO di Juventus potrebbe infatti chiedere l’inserimento nella trattativa di un paio di giovani interessanti, in perfetto stile affare Tevez-Bentancur.

Secondo Tuttosport i giovani su cui la Juventus potrebbe mettere gli occhi sono i seguenti: il difensore Gonzalo Montiel (23 anni), il centrocampista Santiago Sosa (20), l’attaccante Julian Alvarez (20), il difensore Lucas Martinez Quarta (23), la punta Federico Girotti. Attenzione anche alla seconda squadra dove militano i difensori Tomas Lecanda e Luciano Vera (18 anni) e il centrocampista Santiago Simon (17 anni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.