Mercato Juve: l'Atalanta su Romero, jolly bianconero per Gosens?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: l’Atalanta su Romero, jolly bianconero per Gosens?

Pubblicato

su

Robin Gosens sarebbe finito nel mirino della Juventus. Cristian Romero potrebbe essere una pedina di scambio per l’Atalanta

Nuova operazione di calciomercato tra Juventus e Atalanta? I rapporti tra i due club sono eccellenti e potrebbero esserci sviluppi su due nuovi fronti. Oltre a Mattia Perin, la Dea monitora anche Cristian Romero, difensore classe ’98 di proprietà della Juve, in prestito sin qui al Genoa.

Secondo Sky Sport, la Juve avrebbe chiesto 25 milioni di euro per liberarsi dell’argentino ma il calciatore potrebbe anche rientrare nei discorsi per Gosens, esterno di fascia mancino che piace ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.