Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il club valuta due possibili reintegri per il Mondiale: potranno esserci anche loro negli Stati Uniti

Published

on

Mercato Juve, il club valuta due possibili reintegri per il Mondiale: potranno esserci anche loro nella spedizione negli Stati Uniti tra giugno e luglio

Non solo la corsa al quarto posto, che culminerà domenica sera nella sfida da dentro o fuori in casa del Venezia. La Juventus si prepara anche per il Mondiale per Club che prenderà il via a metà giugno.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il mercato Juve starebbe valutando due possibili reintegri per questa manifestazione: si tratta di Rugani e Kostic, reduci rispettivamente dai prestiti all’Ajax e al Fenerbahce. Potrebbe esserci spazio anche per loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.