Mercato Juve: Sarri blinda De Sciglio e respinge gli assalti del PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Sarri blinda De Sciglio e respinge gli assalti del PSG

Pubblicato

su

Mercato Juve: Sarri blinda De Sciglio e respinge gli assalti del PSG. Il tecnico bianconero considera troppo importante il terzino

Stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, Maurizio Sarri avrebbe deciso di porre il veto alla cessione di Mattia De Sciglio, il terzino bianconero viene considerato indispensabile dal tecnico per gli equilibri di squadra e per la sua capacità di ricoprire sia la fascia destra che quella sinistra.

Per l’ex Milan si era mosso il PSG, disposto a mettere sul piatto uno tra Meunier e Kurzawa. Ma la Juve – che lo valuta 30 milioni – a questo punto potrebbe fare orecchie da mercante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.