Mercato Juve, nuovi discorsi per Scamacca: intanto si aspetta Khedira
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, nuovi discorsi per Scamacca: intanto si aspetta Khedira

Pubblicato

su

Domani la Juve incontrerà il Sassuolo e parlerà nuovamente di Scamacca. Intanto i bianconeri aspettano l’addio di Khedira

La Juve continua a guardarsi intorno sul mercato, in attesa di trovare l’occasione giusta per affondare il colpo. Domani i bianconeri incontreranno nuovamente il Sassuolo (la Supercoppa si giocherà proprio al Mapei). Le parti parleranno di Scamacca, ora in prestito al Genoa.

I neroverdi sarebbero disposti a far partire in prestito il giocatore, con riscatto e pagamento pluriennale, a patto che l’operazione sia complessivamente da 22-25 milioni. La Juve, come spiega Tuttosport, starebbe aspettando la risoluzione di contratto di Khedira prima di affondare qualsiasi colpo. Il tedesco ha interessamenti dalla Premier League ma ancora nessun contatto concreto.

Intanto restano vivi altri nomi, come quello di Giroud e di Piatek. Tutto, però, porta verso il centravanti rossoblù di proprietà neroverde.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.