Mercato Juve, col Barça discorsi aperti: saranno ancora scambi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, col Barça discorsi aperti: saranno ancora scambi?

Pubblicato

su

Juventus e Barcellona avversarie sul campo ma non fuori dal campo. Scambi di mercato con Dybala, Griezmann e tanti altri

Il calciomercato Juve non dorme mai. La Juve affronterà il Barcellona di Ansu Fati (c’è un retroscena su di lui) ma secondo Tuttosport dopo Arthur-Pjanic, non sono da escludere altri scambi tra i due club.

Diversi i nomi che potrebbero rientrare negli affari tra i due club: Bernardeschi piace ai catalani così come Alex Sandro. Occhio a Dembelé, esterno d’attacco del Barça, e anche a Junior Firpo, terzino mancino. L’idea più clamorosa rimbalza dai media spagnoli: scambio tra Dybala e Griezmann, con la Joya pronta a raccogliere l’eredità di Leo Messi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: piace Rovella, retroscena su Ansu Fati ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.