Mercato Juve, alleanza con Barcellona e Real Madrid: doppio scambio?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, alleanza con Barcellona e Real Madrid: doppio scambio in vista?

Pubblicato

su

Mercato Juve, alleanza con Barcellona e Real Madrid: doppio scambio in vista? Le ultime notizie sulle trattative bianconere

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe pensare ad un’alleanza sul mercato con Barcellona e Real Madrid. Tante ipotesi di scambio, infatti, tra i tre club in vista della prossima stagione. Il quotidiano torinese parte dall’operazione Bonucci-Busquets tra Juventus e Barça, che potrebbero sedersi al tavolo delle trattative anche per lo scambio Dybala-Dembélé.

Con il Real Madrid, invece, stuzzicherebbe l’idea di scambio tra Rodrigo Bentancur e Marco Asensio. Tra i profili che possono rientrare, anche Alex Sandro, Isco e Marcelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.