Mercato Juve, Scanavino svela i piani: «Il futuro sarà un mix di giovani e campioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Scanavino svela i piani: «Il futuro sarà un mix di giovani e campioni»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Scanavino svela i piani: «Il futuro sarà un mix di giovani e campioni». Le parole dell’amministratore delegato

Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, ha svelato i piani di mercato della Juve dopo l’aumento di capitale. Queste le parole dell’amministratore delegato.

AUMENTO DI CAPITALE PER IL MERCATO – «Sono risorse importanti che van inserite in un progetto di sostenibilità e competitività. Nel mercato estivo sono stati confermati i giocatori più rappresentativi della Juve come il rinnovo di Rabiot, la conferma di Milik e l’acquisto di giovani come Weah e Cambiaso. Il futuro vedrà un mix di campioni esperti e solidi con giovani talenti che emergeranno dalla Next Gen o andremo a individuare con un preciso progetto di scouting».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI SCANAVINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.