Mercato Juve, dalla Spagna: «Sergio Ramos via dal Real all'80%»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, dalla Spagna: «Sergio Ramos via dal Real all’80%»

Pubblicato

su

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, potrebbe lasciare il club spagnolo a parametro zero. E’ stato accostato alla Juve

Sergio Ramos nel recente passato è stato accostato alla Juve. Il difensore potrebbe lasciare il Real Madrid a stretto giro di posta. A rivelarlo lo scrittore Cristobal Soria, amico di Sergio Ramos e ospite fisso negli studi di El Chiringuito.

LE DICHIARAZIONI – «Conosco l’ossessione di Sergio, vuole restare al Real Madrid, però lo vedo più fuori che dentro. Direi che secondo me ha il 20% delle possibilità di restare e l’80% di andare via. Al momento le cose sono complicate: Perez non si è ancora reso conto che Sergio Ramos sarà libero di firmare per un’altra grande squadra europea tra 48 giorni. Ed è incredibile perché parliamo di un giocatore il cui rendimento sportivo non si discute: è più forte oggi che a 25 anni».

LEGGI ANCHE: Juve, retroscena di mercato: i due acquisti richiesti da Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.